Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leaders United

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Leaders United

    Stimata EightPixelsSquare

    Fino all'ultimo aggiornamento il vostro lavoro e i vostri sacrifici, sulla splendida creatura che è stata SNIPER STRIKE,avevano raggiunto livelli di perfezione che difficilmente si possono trovare in un gioco di questa categoria. La nostra stima e ringraziamenti li avete riscontrati nello stesso successo che ha avuto in noi il gioco.
    I clan e la loro voglia di rivalsa e sfida erano la base di tutto.

    Oggi purtroppo ,pensieri negativi passano per la testa di quasi tutti i fondamentali giocatori dei principali clan.
    Dal nuovo aggiornamento abbiamo notato una mancanza di rispetto nei confronti di noi giocatori e dei nostri soldi.
    Vi abbiamo dimostrato con un piccolo e simbolico segnale che L'UNIONE FA LA FORZA".
    Boicottando molti di noi la nuova modalità zombie,figlia del nuovo aggiornamento.Sicuramente le entrate economiche che vi eravate prefissati purtroppo sono al di sotto delle vostre aspettative.
    Noi non siamo pretenziosi,ma vogliamo da parte vostra garanzie e rispetto.
    Questo messaggio come di consueto avrà la classica risposta automatica COPIA E INCOLLA.
    Ma guardatevi bene da come comportarvi,perche in massa abbiamo deciso di mollare il gioco stesso.
    Senza dubbio avrete come sostituirci,ma ci vorrà un po di tempo per ricostruire quello che di splendido avevate fatto in questi mesi. Voi lo avete adesso questo tempo?

    Abbiamo alcuni spunti di riflessione da sottoporvi:

    -ARENA
    Dal nuovo aggiornamento impossibile da giocare. Anche il giocatore con le carte vantaggio ad alto upgrade fatica ad arrivare ad 8 vittorie di fila. Immaginate un pò il giocatore medio che disastro di punteggi possa fare!??!?!?
    Sappiamo ormai tutti che la modalità ARENA è su base offline e che quindi sono solo figure finte create dal gioco i nostri avversari,con punteggi relativi alle loro caratteristiche. Ma se possibile evitiamo gli scontri con gli stessi compagni di clan e FONDAMENTALMENTE MOLTO FASTIDIOSO,essere battuti da avversari che non hanno potenziamenti pari al nostro.
    E altro punto molto importante,date valore ai cash che si vincono!!!!!!!Troppo bassi per le richieste che hanno gli upgrade delle singole armi!!!!!!

    -PVP
    Dal nuovo aggiornamento a volte si riscontrano i seguenti problemi:
    *LAG
    *Strana caduta di segnale internet durante il match
    *Comparizione di piu di una esca in modalità termica
    *Sempre in modalità termica ,al termine del timer esca,scompare anche il giocatore stesso
    *Fastidiosissimi falsi giocatori creati dal gioco che non ti danno il tempo di cercare, che hai gia il laser puntato. Noi in una modalita di gioco live preferiamo perdere con gli avversari reali di sempre.

    -CAMPAGNA
    Non è possibile e sensato che per passare ogni livello si debbano obbligatoriamente utilizzare proiettili perforanti e slow motion!!!!!!!! datevi una calmata con i ritmi nei livelli di gioco!!!!!!

    -Come ogni evento zombie alla fine dei 3 giorni si ha una classifica con relativi premi.
    Non riusciamo a capire perche alla fine di ogni impegnativa stagione di ben 30 giorni ,non vi siano PREMI IMPORTANTI per ogni categoria, sia individuale che clan.
    Non pensate che avere un obiettivo di vincita possa migliorare anche le vostre entrate economiche????

    -In generale nei forzieri premio,non vi sembra opportuno poter vincere qualcosa di piu consistente? Non pretendete obbligatoriamente solo acquisti!!!

    -E questo è un consiglio ,vista la globalizzazione dei vari clan,sarebbe opportuno poter inserire un traduttore nelle chat.


    I punti da me menzionati sono gli spunti per i quali dovete riflettere.
    E' interesse nostro e anche vostro,tutti siamo disposti a spendere quel che è dovuto per i vostri sacrifici,ma dovete evitare pretese ed esagerazioni sugli acquisti!(che non sono nemmeno tanto economici!)
    Tutti uniti i clan ne abbiamo discusso.
    E tutti uniti potremmo prendere qualsiasi decisione.

    Vi preghiamo quindi di valutare una soluzione IMMEDIATA e di RISPETTARE I NOSTRI SOLDI!!!! Sia per chi ha speso che per chi deve ancora spendere!!!!
    Non chiediamo nulla di impossibile,ma una piccola revisione, sinonimo di garanzia e rispetto nei nostri confronti.

    Possibilmente questa volta pretendiamo una risposta sensata,non una risposta copia e incolla senza alcun senso.
    NON OFFENDETE LA NOSTRA INTELLIGENZA!!!!!

    Chi vi ha scritto è un lupo solitario che sa di avere l'appoggio del proprio clan e della gran parte dei principali giocatori e clan......
    Vi prego di tenerci in considerazione.

    Cordiali Saluti

    Capt.Logan

    PS: Sorry if this time i don't use the international language in this letter,but i prefer to be clear under every point!!!! My english language is terrible!!!You have succeeded in translating the game into all the languages of the world.
    Please give me the kidness to translate this letter to you too

  • #2
    A lot of points to consider here. The team are currently very busy working on the next update for Sniper Strike so an answer to all of the points you raise might take a little longer than you had hoped as I'm sure you can understand that working on the update takes priority. However, I know from speaking with the team myself that they are taking your comments seriously and fully intend to answer your points in due course.

    GOOGLE TRANSLATE / GOOGLE TRADUTTORE

    Molti punti qui da considerare qui. Il team è attualmente molto impegnato a lavorare sul prossimo aggiornamento di Sniper Strike, quindi una risposta a tutti i punti che hai sollevato potrebbe richiedere un po 'più di quanto avresti sperato, poiché sono sicuro che puoi capire che lavorare sull'aggiornamento ha la priorità. Tuttavia, so di aver parlato personalmente con il team che stanno prendendo sul serio i vostri commenti e che intendiamo pienamente rispondere ai vostri punti a tempo debito.

    Comment


    • #3
      thanks for your consideration. we hope for a fruitful cooperation between us clans and you developers.

      Best regards

      CAPT.LOGAN

      Comment

      Working...
      X